Visione Radicata: 8. Attrarre Realmente Ciò che Desideriamo

E’ il corpo a vibrare e ad attrarre secondo la frequenza alla quale ci sintonizziamo in ogni momento.

Per questo dico spesso che è strano che la Bioenergetica sinora non si sia mai interessata delle leggi dell’attrazione. Probabilmente soltanto perché queste teorie hanno un imprimatur esoterico mentre la Bioenergetica è una psicoterapia solida e riconosciuta e quindi non gradisce certi accostamenti.

Verissimo. Ma non è l’Attrazione in senso esoterico che qui ci interessa -vale a dire ciò che siamo destinati ad ottenere secondo le energie sottili e spirituali.

Bensì che cosa corporalmente si scioglie e ci fa arrivare ogni giorno come sensazioni ed emozioni.
Oppure quel che sempre il corpo ostacola perché il dolore emotivo antico ci ha creato un “NON Si PUO'” continuo e strutturale della nostra vita. E tutto quello che consegue a questa impossibilità.

Non è questa l’attrazione? Cos’altro può essere?

E non è attrazione ciò che la terapia, il counseling o il coaching, insomma il lavoro su di sé, cerca di cambiare? Non è “come trovarsi in situazioni diverse dalle solite” quel che otteniamo settimana dopo settimana nella nostra vita?

Il risultato anelato delle nostre esistenze non è ritrovarci nelle stesse situazioni ma con spirito (vibrazioni, energie) completamente diverse, tanto da farci sentire molto più vivi e concretamente cambiati?

Non è il modo di stare al mondo, il radicamento a terra, la respirazione, la sensazione di progredire o di essere impantanati che vogliamo misurare vivendo finalmente meglio?

Per questo, nelle nostre note, qui di seguito, trovate decine e decine di riferimenti all’Attrazione, Abbondanza e Prosperità.

Perché in fin dei conti noi vogliamo attrarre più vita. Migliore.

 

Articolo di approfondimento: “Se Desidero dalla Mancanza, Allontano Ciò che Desidero”

 

In azzurro gli articoli già disponibili sulle Leggi dell’Attrazione:

 

Inoltre, su questo stesso blog ci sono già più di 40 di articoli relativi alle condizioni che favoriscono l’Abbondanza e Prosperità. Basta seguirle passo passo, una alla settimana, per riempire un anno di sviluppo esponenziale di sé e delle proprie energie:

 

Se ti piacciono queste note, visita la pagina Facebook

 

Continua la lettura:

Visione Radicata: 9. Attrazione Bioenergetica – che cosa attiriamo realmente nella nostra vita?

 

Torna a:

Riepilogo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.