Chi Sono

Marco Di Giovanni è Psicologo specializzato in Psicoterapia Corporea ad Indirizzo Bioenergetico e Analista Transazionale per le Organizzazioni.

E’ membro del Direttivo e Docente IPSO, Istituto Di Psicologia Somatorelazionale, socio della Società Italiana di Analisi Bioenergetica e dell’IIBA, International Institute of Bioenergetics Analisys fondato da Alexander Lowen.

E’ Conduttore Certificato di Sessioni di Esercizi di Bioenergetica.

Ha lavorato 20 anni e 6 settimane in azienda, occupandosi di Risorse Umane in diversi settori: Commerciale, Distribuzione, Finanziario.
E’ ancora oggi Consulente e Formatore ma finalmente solo su temi che stanno a lui profondamente a cuore.

Oggi ama svisceratamente e senza considerarla un lavoro, l’attività che svolge nel proprio studio, dove si occupa di terapia individuale, di gruppo e di coppia.
Organizza weekend tematici di Bioenergetica nella campagna pavese dove sente sempre di più che vale la pena di vivere bene questa vita anziché trascinarsi in modo appena decente.

Il suo Scopo Primario è aiutare le persone a vivere sempre meglio, soprattutto nel non stare troppo tempo nell’incertezza, nella confusione e nello sprecare la propria vita.
Trae la propria soddisfazione dal riuscire ad accompagnare le persone a realizzare tutto il proprio potenziale vitale, espressivo, emotivo. E vederne i risultati nei loro occhi.

E’ capitato per caso più di 15 anni fa alla Bioenergetica e da allora è disposto a tutto pur di divulgare in ogni momento e in ogni luogo l’integrazione tra mente corpo ed emozioni.

Nonostante abbia sempre 30 anni, da bambino è stato giornalista ed aspirante sceneggiatore cinematografico. Ha collaborato in seguito per anni come giornalista in un network radiofonico.

Vive a Milano da troppi anni ed è ancora molto Abruzzese dentro.

Dove siamo

Centro SELF

Via Casoretto, 8 – 20131 Milano
T. +39 02 89659284
M. +39 348 2477564 / 340 0782384

Per effettuare 1 mese di prova gratuita di Bioenergetica

Per contatti: marco.digiovanni@analisibioenergetica.com

Per info sui prossimi incontri, conferenze, iniziative

Per leggere su facebook delle prossime iniziative