Benvenuti nella Legge del Karma

Oggi è domenica 6 Novembre 2022 e vi aspetto nelle classi di Bioenergetica domani 7 Novembre alle 20:00 a Milano e a giovedì 10 Novembre alle 19:00 a Pescara, per occuparci ancora delle 7 Leggi Universali.

Le classi sono tutte seguibili in contemporanea su zoom da ogni parte del mondo.

E sono felice come sempre di avere la possibilità si lavorare sulla terza Legge universale che è la legge del Karma o di causa-effetto.

Sono onorato come sapete a dedicare le classi di bioenergetica a temi così importanti eppure così facili da apprendere. E a farlo con semplici esercizi corporei.

Ora se le prime due leggi, la Legge della Potenzialità Pura e la legge del dare sono poco conosciute e necessitano divulgazione, la legge del Karma o di causa effetto è abusata e travisata. Perché ha assunto un alone orientale e solo spirituale che invece non ha.

Non è infatti ciò che cerchiamo tutti? Come raggiungere proprio quell’effetto? Quale causa devo muovere? Oppure viceversa: perché si è provocato proprio quell’effetto, ottimo o nefasto che sia? Cosa ho fatto di determinante? E a che punto? Noi davvero non facciamo altro che chiederci questo.

Ecco che scoprirlo nel corpo e nelle emozioni ha una valenza molto più profonda.

E vedremo soprattutto quelli che io chiamo i tre più tre:

I tre atteggiamenti nel corpo e nello spirito nei confronti del karma generale della mia vita e di ciò che proprio io sto generando, con il mio personale sistema di cause e conseguenze.

E i 3 propositi per essere molto più consapevoli di come possiamo generare proprio le cause e gli effetti che maggiormente desideriamo.

Ripeto, è davvero tutto ciò che cerchiamo.

E a me fa impressione potermici dedicare con esercizi corporei ed emotivi in gruppo con voi.

A domani, nel corpo.

Vuoi commentare l’articolo?
Dare la tua testimonianza?
Potrebbe essere utile a chi legge! Trovi il box in fondo.

Oppure inviaci un messaggio con la tua richiesta all’indirizzo:

marco.digiovanni@analisibioenergetica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.