Bioenergetica e 3° Chakra

“Mai un passo fuori dell’affermazione di me, verso i miei desideri.
Mai un passo fuori dalla sensazione di impormi verso ciò che mi fa star bene.
Mai rinunciare a farmi sentire.
Mai più recedere, sentirmi relegato, impossibilitato, costretto a compromessi, e mi muoverò sempre verso ciò che mi fa star bene”.

Questo è entrare nello spirito del 3° Chakra, cosiddetto dell’Affermazione / Assertività.

Questo vivremo stasera, 22 Maggio 2023 (che sembra ancora un febbraio piovoso) alle ore 20:00, a Milano, in Via Casoretto 8, e Giovedì 24 Maggio alle 19:00 a Pescara, in Via Pisa 6 (entrambe su zoom da ogni parte del mondo! Non sottovalutate questa possibilità).

E questa infatti la 3^ settimana sul Terzo chakra, delle 7 Classi di Bioenergetica per 7 Chakra, della durata appunto di 7 Settimane.

Per me, per la mia evoluzione, per i miei tratti caratteriali che non mi permettevano di affermarmi, lavorare sul Terzo Chakra in questi ultimi 20 anni, mi ha dato forse la soluzione più corporea-emotiva-immediata-rivelatoria. E mi ha fatto illuminare da dentro su quali fossero le possibilità del mio vero sé. Felice come un bambino, con il cuore in tumulto di fronte ad una rivelazione, mi sono ritrovato al termine delle sessioni sul terzo chakra, a tornare a casa fiducioso, leggero, e di ottimo umore. E sono sensazioni che poi ci guidano e non dimentichiamo più.

Questo il mantra che accompagnerà la nostra classe di stasera:

Mantra del Terzo chakra
“Io sono in mio potere, non sono mai stato e mai sarò nel potere di chiunque altro o di qualsiasi altro obbligo o condizione.
Solo io sono stato convinto e poi mi sono convinto per decenni da solo a non poter affermarmi come avrei voluto”.

“Ma da oggi in poi non dovrò mai più guadagnarmi, mai più, mai più, la mia capacità naturale e il mio diritto di stare nel flusso, nel coinvolgimento, nella libera coscienza critica.
Io sono la mia emancipazione, evoluzione, progressione, senza alcun limite.
Io sono nelle cose che mi accadono senza sforzo e nel flusso che mi fa mantenere sempre aperto, disponibile, soddisfatto, appagato”.

Ci vediamo in questa settimana che potrebbe cambiarvi la vita, come lo ha fatto a noi.

“Mai un passo fuori dell’affermazione di me, verso i miei desideri.
Mai un passo fuori dalla sensazione di impormi verso ciò che mi fa star bene.
Mai rinunciare a farmi sentire.
Mai più recedere, sentirmi relegato, impossibilitato, costretto a compromessi, sempre di più verso ciò che mi fa star bene”.
Questo vivremo stasera, 22 Maggio 2023 (che sembra ancora un febbraio piovoso) alle ore 20:00, a Milano, in Via Casoretto 8, (su zoom da ogni parte del mondo! Non sottovalutate questa possibilità).
 
E’ questa infatti la 3^ settimana sul Terzo chakra, delle 7 Classi di Bioenergetica per 7 Chakra, della durata appunto di 7 Settimane.
Per me, per la mia evoluzione, per i miei tratti caratteriali che non mi permettevano di affermarmi, lavorare sul Terzo Chakra in questi 20 anni, mi ha dato forse la soluzione più corporea-emotiva-immediata-rivelatoria. E mi ha fatto illuminare da dentro su quali fossero le possibilità del mio vero sé. Felice come un bambino, con il cuore in tumulto di fronte ad una rivelazione, mi sono ritrovato al termine delle sessioni sul terzo chakra, a tornare a casa fiducioso, leggero, e di ottimo umore. E sono sensazioni che poi ci guidano e non dimentichiamo più.
Questo il resto del mantra che accompagnerà la nostra classe di stasera:
Mantra del Terzo chakra
“Io sono in mio potere, non sono mai stato e mai sarò nel potere di chiunque altro o qualsiasi altro obbligo o condizione.
Solo io sono stato convinto e poi mi sono convinto per decenni da solo a non poter affermarmi come avrei voluto.
Non dovrò mai più guadagnarmi, mai più, mai più, la mia capacità naturale e il mio diritto di stare nel flusso, nel coinvolgimento, nella libera coscienza critica.
Io sono la mia emancipazione, evoluzione, progressione, senza alcun limite.
Io sono nelle cose che mi accadono senza sforzo e nel flusso che mi fa mantenere sempre aperto, disponibile, soddisfatto, appagato.
Ci vediamo in questa settimana che potrebbe cambiarvi la vita, come lo ha fatto a noi.
 

Vuoi commentare l’articolo?
Dare la tua testimonianza?
Potrebbe essere utile a chi legge! Trovi il box in fondo.

Oppure inviaci un messaggio con la tua richiesta all’indirizzo:

marco.digiovanni@analisibioenergetica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.