Solo prendendo il Problema Denaro secondo 3 angolature, 3 strumenti, 3 livelli d’indagine, si può affrontare e risolvere una volta per tutte. 3 sono infatti le esigenze delle persone che sentono impellente il lavoro su di sé.
1. Come dice francamente un caro amico: ‘Capire come mai sono messo così male col denaro’.
Questa è la prima cosa da fare, altrimenti come possiamo risolverlo davvero? In sostanza, vuol dire comprendere da dove vengono in profondità le nostre difficoltà a guadagnare o spendere o nel godere i frutti della nostra opera. In quali modi precisi ed evidenti le mie difficoltà sono specchio di qualcosa che non riesco a sbloccare dentro di me? E in questa direzione ne vedremo tanti di collegamenti inediti che di solito lasciano sbalorditi i partecipanti ai gruppi sul tema denaro.
2. La seconda questione che si apre a questo punto è come vedere e interrompere o correggere il collegamento tra queste istanze profonde e gli errori o le mancate azioni o i disastri che compiamo sui soldi. Se ho ad esempio il blocco a farmi valere, dove e come questo agisce sul denaro e in che momento posso correggere la mia storia economica e finanziaria? Se ho presente entrambi i poli del problema -la questione profonda e come si lega ai problemi concreti sul denaro- posso iniziare finalmente un circolo virtuoso perché lo vedo immediatamente!
3. A questo punto sì che posso dedicarmi a scoprire come si esprime tutto questo negli Strumenti Tecnici che uniscano questa consapevolezza al denaro vero e proprio. Che cosa so infatti dei meccanismi di come si gestiscono i soldi? Da dove vengono gli effettivi guadagni? Cosa occorre considerare e ricordare sempre sul denaro? E quali sono le leggi vere e proprie del denaro? Solo così affronterò fino in fondo un tema che ci sta a cuore perché ci rovina la vita mentre ce la può rendere oltremodo piacevole.
E’ ciò che facciamo con qualsiasi persona venga a farsi aiutare per aggiustare la propria vita.
Ed è quel che faremo nel Workshop Bioenergetica E’ Denaro, con lavori individuali e di gruppo ripetuti e approfonditi. Clicca qui per leggere il programma:
https://www.facebook.com/events/578997743814990/580076883707076?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22surface%22%3A%22page%22%7D]%7D
In ognuno dei 10 incontri previsti, vedremo tutti e tre questi ambiti e daremo la possibilità a ciascun partecipante di poterci lavorare, con l’ascolto di sé e delle proprie emozioni, individualmente, in coppia e in gruppo.
Per le condizioni organizzative e i costi, guarda i dettagli sull’evento.
I corsi saranno due distinti e autonomi: a Milano il Martedì mattina e a Pescara il Venerdi Pomeriggio. Ed entrambi si potranno seguire anche su Zoom da qualsiasi parte del mondo (!).
Non è un‘iniziativa pensata a fini di lucro, quindi le condizioni sono oltremodo convenienti.
Ci vediamo presto, dall’altra parte dei problemi di denaro.
Approfondisci:
https://www.facebook.com/events/578997743814990/580076883707076?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22surface%22%3A%22page%22%7D]%7D
Oppure inviaci un messaggio con la tua richiesta all’indirizzo: