MasterClass Bioenergetica e Chakra – 7 Esperienze per 7 Chakra –

Trasformare Oggi il Proprio Benessere

Masterclass-Bioenergetica-16-9

Chi l’avrebbe mai detto che ‘l’aria’ che si respira a contatto con un chakra si può respirare e vivere ogni volta che vogliamo?

Ci porteremo a casa un sapere vissuto nel vero senso del termine, completo e di ridefinizione totale del nostro benessere.
E allo stesso tempo, molto semplice e facile, naturale.

Ed è un amore di preparazione che svolgo ormai da anni.
Tuttavia, questa volta, ha un significato particolare.
Sempre abbiamo vissuto classi su 1 Chakra, ma mai un evento così ideato su 7 Esperienze che possiamo poi ripetere per il nostro benessere.

Obiettivi della Masterclass

Apprenderai a:

•⁠ ⁠Prevenire e risolvere i problemi psicosomatici sbloccando i centri energetici

•⁠ ⁠⁠Strutturare una propria esperienza quotidiana di esercizi personalizzatati


•⁠ ⁠⁠Comprendere come poter riaprire i singoli chakra, che cosa rappresentano e le loro funzion
i

La MasterClass serve per far vivere e quindi introdurre alla meraviglia di che cosa significhi lavorare sul proprio benessere profondo, fisico, emotivo, spirituale.
Percorso che ha poi le sue declinazioni, in 7 Giorni per 7 Chakra, che vivremo nel nostro Workshop Estivo, e in 7 Chakra per 7 Settimane, come lo proponiamo durante l’inverno.

E mai abbiamo curato con così tanta passione, interesse e coinvolgimento per i desideri, la conoscenza e il benessere di chi ci sarà in questo percorso.

Questo incontro ci donerà informazioni preziose e che cosa fare per sviluppare abitudini salutari per noi.

La qualità e l’atmosfera che si percepirà sarà unica, identificabile e ripetibile. Potremo sapere come si apre e si mantiene aperto ogni chakra e potremo sentirne gli effetti profondi di averli aperti tutti e 7 insieme. Una scintilla di energia universale, corporea, emotiva, avvolgente, con un’apertura mai sentita prima.

Anche su zoom le partecipazioni vanno prenotate.

PER LE PRENOTAZIONI UTILIZZATE QUESTO MODULO.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Utilizzeremo il vostro numero di telefono SOLO per esser certi di riusicre a ricontattarvi nel più breve tempo possibile e NON per inviarvi altre pubblicità indesiderate
Come vuoi partecipare?

La caratteristica che più sarà sorprendente di questa MasterClass Bioenergetica e Chakra – 7 Esperienze per 7 Chakra – è che vedremo in diretta e in continuum come modulare il contatto, l’apertura e l’intensità di ogni preciso Chakra per poi passare al successvo e così via.
Ciò rendendo anche le motivazioni preziose e profonde di ciascun centro di energia così importante.

E non solo: sottolineremo e faremo capire bene quali sono le caratteristiche della Bioenergetica che esaltano l’apertura e il rafforzamento energetico di quello specifico Ckakra, che a nostro avviso la Bioenergetica valorizza.

PER LE PRENOTAZIONI UTILIZZATE QUESTO MODULO.

IL COSTO PROMOZIONALE E’ DI SOLI 30 EURO.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Utilizzeremo il vostro numero di telefono SOLO per esser certi di riusicre a ricontattarvi nel più breve tempo possibile e NON per inviarvi altre pubblicità indesiderate
Come vuoi partecipare?

Cosa dicono della Bioenergetica

Antonella Scarale

L’incontro con la bioenergetica per me è stato ciò che ha dato la svolta alla mia vita. L’ascolto del corpo è la via maestra per riconnetterci con il nostro nucleo profondo e Marco è un maestro in questo. Le sue classi sono profonde e meditative, spesso mi è sembrato di entrare in una dimensione diversa, intensa, profonda quasi magica. Grazie alle classi di Marco ho potuto prendere importanti decisioni della mia vita liberandomi dei pensieri e seguendo la via dei miei desideri.

Giordano Trovabene

Le Classi di Bioenergetica condotte dal dr. Di Giovanni sono sempre una scoperta e rivelazione di se stessi, ogni volta appare qualcosa di nuovo che ti fa, si, riflettere ma anche ti rimette nel flusso della vita connesso a tutto e tutti, magicamente ti ri-centra ponendoti in un mondo dove c’è solo armonia e non vi è nulla di sbagliato.

Monica Rossetti

Durante le classi di bioenergetica sento il mio corpo vivo e nel rilassamento lo sento respirare, da ogni cellula. Il permettersi di affidarsi, di mollare sentendosi al tempo stesso sostenuta e viva. Tornare al corpo come strumento di connessione e sentire, alla fine della classe, che con un corpo vivo e vibrante si può affrontare qualsiasi cosa. Entrare in classe stanca e uscire riposata e rilassata è stata la prima grande sorpresa! Scoprire che si può, che stare nel benessere è possibile.

PER LE PRENOTAZIONI UTILIZZATE QUESTO MODULO.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Utilizzeremo il vostro numero di telefono SOLO per esser certi di riusicre a ricontattarvi nel più breve tempo possibile e NON per inviarvi altre pubblicità indesiderate
Come vuoi partecipare?

Chi è Marco Di Giovanni e perché può aiutarti?

Marco Di Giovanni è uno Psicoterapeuta Corporeo, Bioenergetico, oltre ad avere una prima specializzazione in Analisi Transazionale. Opera a Milano da decenni e ha aperto da poco un secondo studio a Pescara.

Già membro del Direttivo e Docente IPSO, Istituto Di Psicologia Somatorelazionale, è socio della Società Italiana di Analisi Bioenergetica e dell’IIBA, International Institute of Bioenergetics Analisys fondato da Alexander Lowen.
Conduttore Certificato di Sessioni di Esercizi di Bioenergetica.

Dopo anni da dirigente di grandi aziende e poi da consulente sui temi dello sviluppo personale, è diventato uno specialista del Benessere Personale in ogni sua accezione.
Ha ideato il Metodo Self® con il quale aiuta ogni giorno chiunque lo desideri a costruire il proprio Sistema di Benessere, la propria legittima Felicità, e quindi ad andare oltre alla soluzione del malessere in cui incorriamo tutti. Solo se si supera davvero la collina del malessere e si radicano i presupposti del proprio benessere, privato e accessibile, si può consolidare la Felicità che si sta cercando.
Nel corso della sua carriera da professionista ha collaborato con aziende quali, tra le altre, IKEA, STMicroelectronics, LVMH, in ogni settore di mercato: finanziario, commerciale, beni di lago consumo.

Oltre alle sue specializzazioni, ha integrato nel tempo altri approcci quali Pragmatica della comunicazione, PNL, Positive Psychology, Fisica Quantistica applicata alla terapia con Joe Dispenza, Dawson Church, Silva Ultramind, il Thetahealing ed altri continui sviluppi legati alla Psicoterapia.

Vive con il corpo in riva al mare insieme alle due stelle 🌟 della propria famiglia, e con la testa a Milano insieme alle anime che gli corrispondono.

Marco Di Giovanni, Psicologo, Psicoterapeuta Corporeo, Bioenergetico, Analista Transazionale per le Organizzazioni, Formatore e Consulente.

Leggi di più su Marco Di Giovanni cliccando qui

Per approfondire Bioenergetica e Chakra: Bioenergetica e Chakra – Riepilogo

Whatsapp scrivere a 348 2477564
#bioenergetica #salute #nonalladepressione #curadelladepressione #curaquantica #pescaracentro #pescarabeach #pescaranight #abruzzo #milano #milanocentro
#lombardia

PER LE PRENOTAZIONI UTILIZZATE QUESTO MODULO.

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.