Le misure per la sicurezza sono queste:
Verrà presa la temperatura all’ingresso.
E ci si laverà e disinfetterà le mani subito dopo l’arrivo.
Le mascherine saranno obbligatorie negli spazi comuni prima e dopo le classi, ma non ovviamente durante.
Troverete delle bustone rigide subito dopo l’ingresso, posizionate a distanza con dei segni per terra. Ci si cambia ciascuno in corrispondenza di una delle buste dove poi si mettono le proprie cose. Oppure ovviamente in bagno. Ma l’importante è che non si appendano più i propri panni. Le buste saranno poi igienizzate tra il lunedì è il giovedì. Le borse personali si posizionano in corrispondenza delle buste.
Quando poi ci si sposta sul parquet, ci saranno dei segni per terra per la distanza da tenere negli esercizi.
Prima di spostarsi nella zona degli esercizi, occorre disinfettarsi i piedi o le calze con uno spray secco igienizzante.
Non si effettueranno esercizi in coppia.
Diventa importante che ciascuno porti il proprio asciugamano (grande) o plaid. Se dovesse dimenticarlo, prenderà uno di quelli dello studio ma poi dovrà portarlo con sé e riportarlo la volta seguente sigillato da lavanderia, igienizzato.
Ci sono 16 posti sul Parquet a 2 metri di distanza l’uno dall’altro. Quindi sono sufficienti per tutte le esigenze. Altri eventuali 4 postazioni possono essere ricavate nella zona antistante il parquet, per un totale di 20 partecipazioni possibili. I metri cubi e l’areazione, trattandosi di open space di 150 mq, sono più che sufficienti.
Uso del Bagno.
Ogni volta che si va in bagno, ciascuno è tenuto a igienizzarlo, con dei prodotti specifici che saranno a disposizione.